Nissan Micra, consiglio per sedili rovinati

Ciao! Avrei bisogno di un consiglio perché mi è successa una cosa che non mi torna. I giorni scorsi ha piovuto molto qui nella mia zona e stupidamente l'altra notte ho lasciato la mia nissan Micra fuori e con un pochino di finestrino aperto, (parlo del finestrino anteriore lato conducente). Ieri ho ritrovato il sedile pieno zeppo di acqua e addirittura si è bagnato anche il sedile passeggero a fianco. Così l'ho portata in una carrozzeria qui vicino e mi hanno detto che devo cambiare i sedili e non solo, hanno detto che non si può cambiare solo i sedili davanti, ma va cambiata tutta la tappezzeria, anche i sedili dietro, per la "modica" cifra dii 3.500 €!!! Ovviamente prima di fare qualunque cosa e soprattutto prima di affrontare una spesa del genere volevo confrontarmi con qualcuno. Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli!

Commenti

• Se l'auto non si è allagata....... per un po di acqua non si cambiano i sedili..... a meno di altri problemi come ad esempio aibag laterali o pretenzionatori cinture, ma anche in questo caso diagnosticando i sistemi ci si chiarisce il modus operandi!
    Come si può essere bagnato il sedile passeggero se il finestrino lasciato aperto era quello di guida?
    Ben diverso invece se a bagnarsi sono le zone poggiapiedi dx e sx, in tal caso quasi sicuramente l'acqua si infiltra dalla "vasca dei pesci" (zona sottotergi) che non riesce ad espellere velocemente l'acqua durante le piogge abbondanti!
  • Mi si è bagnato il sedile del conducente e l'acqua è arrivata perfino al sedile del passeggero da quanto ha piovuto forte, per cui entrambi i sedili si sono bagnati... cmq grazie x il tuo consiglio!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi