Officina auto a Salizzole - Verona: Autoriparazioni Sganzerla Massimo

Abbiamo intervistato Massimo, il titolare dell’officina Autoriparazioni Sganzerla Massimo (Bosch Car Service) che si distingue per qualità, competenza e cura del cliente.
Quando e com’è nata l’officina Autoriparazioni Sganzerla Massimo?
L’officina Sganzerla Massimo è nata nel 2001, quando ho rilevato l’attività di mio padre aperta nel 1986.

Che tipo di servizi offre l’officina Sganzerla Massimo?
L’officina Sganzerla Massimo si occupa di meccanica in modo completo: dai cambi automatici, elettrauto, elettronica, disponiamo di più strumenti di diagnosi, siamo certificati per riparare vetture ibride ed inoltre abbiamo un centro per gli pneumatici completo di tutto.

Quali sono i principi dell’officina Sganzerla Massimo e su cosa si basa il vostro valore aggiunto?
In primis la qualità della riparazione e la cura del cliente, detto questo tutto il nostro lavoro ruota intorno a questi due principi.

Com’è strutturata l’officina Sganzerla Massimo?
L’officina Sganzerla Massimo è composta da me più due dipendenti. Abbiamo un capannone di circa 350 m con 5 ponti sollevatori, più strumenti di diagnosi e possiamo vantarci di avere e usare 2 oscilloscopi per il controllo dei circuiti elettrici. E scusatemi se mi ripeto, ma siamo certificati anche per la riparazione di Auto ibride!

Dove troviamo l’officina Sganzerla Massimo?
L’officina Sganzerla Massimo è a Salizzole, in provincia di Verona, in via Isolana N°692.

Grazie a Massimo e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente:
http://www.pitstopadvisor.com/officine/42421/autoriparazioni-sganzerla-massimo
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi