Officina moto a Forlì: Officina Martin Bikers

Abbiamo intervistato Martino e Marco, i titolari dell’officina moto Martin Bikers che si distingue per impegno, passione e unicità.
Quando e com’è nata l’officina Martin Bikers?
L’officina Martin Bikers è nata nel Gennaio 2005, prima come azienda con unico amministratore poi come società, con il subentro nel 2006 del socio Marco. Diciamo che la Martin Bikers è nata da due amici e colleghi con tanta passione ed esperienza nelle moto. Già da tempo noi due lavoravamo insieme nel settore!

Che tipo di servizi offre l’officina Martin Bikers?
L’officina Martin Bikers offre servizi multipli, che anno dopo anno miglioriamo. Ci occupiamo di officina moto e scooter, modifiche special, verniciatura e carrozzeria, servizio pneumatici, preparazioni di moto da pista, vendita nuovo e usato.

Quali sono i principi dell’officina Martin Bikers e su cosa si basa il valore aggiunto di Martin Bikers?
L’officina Martin Bikers è in grado di dare un servizio unico, vista la varietà di lavorazioni che offriamo presso la nostra sede e la cortesia che ci contraddistingue è un nostro grande punto di forza. Il nostro lavoro richiede passione e noi ce la mettiamo proprio tutta!

Com’è strutturata l’officina Martin Bikers?
L’officina Martin Bikers è composta da due soci e tanto impegno.

Dove troviamo l’officina Martin Bikers?
L’officina Martin Bikers è a Forlì, in Via Cesare Martuzzi n° 8/A.

Grazie a Martino e Marco e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente: http://www.pitstopadvisor.com/officine/42509/officina-moto-martin-bikers
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi