Officina auto a Senise - Potenza: Officina Fiat Roseti

Abbiamo intervistato Vincenzo, il titolare dell'Officina Fiat Roseti che si distingue per esperienza, avanguardia e trasparenza.
Quando e com’è nata l’officina Fiat Roseti?
Vincenzo Roseti titolare dell'Officina Fiat Roseti inizia giovanissimo, nel 1963, a lavorare come apprendista meccanico presso l'officina Vittorio Santamaria, acquisendo le prime nozioni di riparazione degli autoveicoli soprattutto per quando riguarda la parte tecnico / meccanica. La voglia di aumentare le proprie competenze e la passione per i motori, spinge il giovane Vincenzo a frequentare a Padova nel 1972 il corso N.S.U per la riparazione delle famose autovetture Prinz. Non più apprendista ma titolare della propria attività, diventa presto il referente dell'intera zona per la manutenzione di questi veicoli. La tendenza all'innovazione sarà una costante nell'attività lavorativa di Vincenzo che lo porterà nel 1975 ad avere il mandato di officina autorizzata Citroen. L'esperienza e la capacità tecnica nella riparazione di vetture straniere, di segmento superiore a quelle italiane di allora, ha consentito al rinnovo del mandato di officina autorizzata della casa francese per 8 anni fino al 1983, anno in cui gli viene proposto il marchio Fiat e la possibilità di lavorare con un marchio nazionale che ha a disposizione più modelli e più tipi di motore. La collaborazione con Fiat continua tutt'oggi con una sede nuova e più spaziosa attiva dal 1983.

Che tipo di servizi offre l’officina Fiat Roseti?
L’officina Fiat Roseti è un'officina autorizzata Fiat e Fiat Professional, convenzionata con la maggior parte delle flotte di autonoleggio. Offriamo il servizio di auto di cortesia e finanziamento rateale degli interventi. L'Officina Fiat Roseti si propone anche come laboratorio di formazione professionale continua, accogliendo e formando praticamente gli allievi dei corsi professionali APOF.

Quali sono i principi dell’officina Fiat Roseti e su cosa si basa il valore aggiunto dell’officina Fiat Roseti?
Chiarezza e trasparenza totale nei confronti del cliente sono al primo posto per noi. La conoscenza del mestiere unita all'uso di strumenti di diagnosi altamente avanzati, porta l’officina Fiat Roseti ad essere da anni un punto di riferimento per Senise e il circondario.

Com’è strutturata l’officina Fiat Roseti?
Il titolare e capofficina è Vicenzo Roseti, ci sono poi due elettrauto/meccanici, Pasquale Roseti e Giovanni Natale, e un gestore dell’officina/meccanico, Egidio Roseti.

Dove troviamo l’officina Fiat Roseti?
L’officina Fiat Roseti è a Senise, in provincia di Potenza, in Viale Giorgio Amendola N°66.

Grazie a Vincenzo e a presto!

Pitstoppatevi sulla loro pagina per maggiori informazioni sui servizi e per contattarli direttamente:
http://www.pitstopadvisor.com/officine/30459/officina-fiat-roseti
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi