L'ASSICURAZIONE NON VI PUO' OBBLIGARE!!!!!

CIAO
Lo sapete che l'assicurazione non vi puo' imporre di portale la vostra auto e dico VOSTRA AUTO nelle loro carrozzerie convenzionate!
in caso di incidente o atti vandalici furto si puo' fare il pagamento diretto/cessione del credito direttamente con il vostro carrozziere di fiducia,
che di sicuro vi dara' un occhio di riguardo per un ottimo lavoro!
Carrozzeria VILLETTA

Commenti

• Ottimo! praticamente siamo liberi di scegliere dove riparare l'auto :)
  • Aggiungo, al mio collega Villetta, che le carrozzerie convenzionate alle volte ricevono i pezzi direttamente dalle assicurazioni, con notevole dispendio di tempo, e pezzi che non son neanche conformi agli originali...quindi oltre il danno, la beffa..
    La stessa cosa succede con le denunce di sostituzione parabrezza....
  • questa è una gran cosa! allora faccio un incidente e ho ragione, porto la macchina dal carrozziere e mi fa un preventivo di 500euro con fattura e tutto in regola. ora, posso dire direttamente al carrozziere di aggiustarla o devo prima chiedere se l'assicurazione può pagare quella cifra? l'assicurazione in questo caso potrebbe confermare solo 400euro e obbligarmi così incondizionatamente a andare dal suo carrozziere per 400euro. e' legale o no?
  • caro Mattia, l'assicurazione deve soltanto liquidare,invece la stima del danno lo stabilisce il carrozziere con il perito, quindi ti consiglio in caso di incidente e' meglio aspettare l'uscita del perito firmare il pagamento diretto/cessione del credito con il riparatore.cosi' non avrai mai problemi!
    ciao CARROZZERIA VILLETTA
  • edited dicembre 2012
    grazie per queste utili risposte!!
  • grazie, purtroppo è tardi ora ma alla prossima saprò come comportarmi!
  • prego,
    ricordatevi qualsiasi problema andate prima dal vostro carrozziere di fiducia per parlarne un po' che di sicuro vi potra' aiutare sempre!
    dal tronde chi fa' questo mestiere ci mette tanta passione e tanta voglia di lavorare.
    saluti CARROZZERIA VILLETTA
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I piĂą attivi