Hyundai Santafè, rottura differenziale

Buongiorno ho una Hyundai Santafè a cui ieri si è rotto improvvisamente il differenziale posteriore, l'ho portata in officina e ho chiesto quale fosse la causa, ma non mi hanno saputo dare alcuna risposta soddisfacente, per questo vorrei chiederlo su questo forum perché qui so che ci sono degli esperti. Grazie anticipatamente.

Commenti

• edited giugno 2014
    spero che non l'hai protata all'autofficina di via gulli zona f.ze armate perche il meccanico non sa niente di meccanica e' solo buono a fare il gommista e si e' improvisato meccanico
  • Critiche a parte..... la rottura di un differenziale non è un guasto molto frequente, ed aggiungo meno male.... visto il costo sempre "importante", in ogni caso a parte le poche volte che c'è un difetto "congenito" le altre cause sono da ricercare in un uso gravoso, esempio salite e discese importanti, sempre a pieno carico, fuoristrada impegnativo come attraversamento guadi, fango ecc.ecc. e per ultimo... ma non certo per importanza, la manutenzione!! che va intensificata proprio quando del veicolo se ne fa un uso intensivo!!
Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi