Dicono di PitstopAdvisor online 16-01-2014: www.hubcomunicazione.it

WEB/ Offerte online, nuovo servizio GrouPit su #PitstopAdvisor.
Monza – Si chiama GrouPit il nuovo servizio creato da #PitstopAdvisor.com, il primo portale web gratuito dedicato alle officine auto e moto, nel novembre del 2012 da Elena Giaveri e Graziella Carta. GrouPit è uno strumento pensato per gestire le offerte delle officine con modello couponing solo senza provvigione sulla singola transazione: per i primi tre mesi, la quota associativa è in promozione a 69 euro per un anno (Iva esclusa).

L’officina, fanno sapere Giaveri e Carta, può “proporre promozioni a prezzi competitivi, senza intaccare la redditività ed i margini”. GrouPit diventa la vetrina delle proposte per la manutenzione e la riparazione di auto o moto: “È uno strumento semplicissimo – spiegano – e consente all’officina di caricare sulla propria pagina profilo di PitstopAdvisor tutte le offerte che vuole, al prezzo che vuole, con la periodicità che vuole e senza limiti”.

Con questo servizio, @pitstopadvisor allarga il proprio raggio d'azione: finora era “solo” un motore di ricerca che consentiva di trovare l’officina migliore, la più economica, la più efficiente o la più competente vicino all’utente sulla base del principio di “rating & sharing”.

Commenti

Sign In or Register to comment.

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Categorie

I più attivi