Alfa Romeo Giulia Veloce: ecco la prova di Antonello – Test Drive

Tester per un giorno a bordo della nuova Alfa Romeo Giulia Veloce è Antonello Sedda, che si cala nei panni di giornalista automotive e analizza pregi e difetti della nuova Alfa Romeo Giulia Veloce.

E’ doveroso presentarmi in poche righe: mi chiamo Antonello Sedda, faccio il graphic designer in una agenzia nei dintorni di Milano da circa un anno, dopo aver lasciato la mia terra di origine, la Sardegna. Una mattina di questo lungo inverno ricevo una piacevole telefonata al lavoro: la redazione di Safe Drive mi invita a fare il “Tester Per Un Giorno”. Quando mi hanno comunicato che macchina avrei provato, non son riuscito a trattenere l’emozione! La bellissima Alfa Romeo Giulia Veloce.

Mi definisco alfista da sempre, adoro le macchine col marchio del biscione sin da quando ero bambino (ricordo ancora l’Alfasud e la 33 di mio padre), ed in età adulta non ho potuto fare a meno di comprare e restaurare la storica Giulia degli anni 70, l’Alfetta Gtv e la 75 Turbo America che ho ancora con me. Potete quindi immaginare la mia felicità. Arriva il giorno della prova ed eccola finalmente… << CONTINUA A LEGGERE >>

Alfa Romeo Giulia Veloce: ecco la prova di Antonello – Test Drive