Antifurto, satellitare, scatola nera per auto: Vodafone – Cobra è il leader di mercato.

Segui i consigli di PitstopAdvisor per la tua sicurezza in macchina e scegli Vodafone – Cobra per il tuo antifurto elettronico, satellitare o scatola nera per auto.

In quasi 40 anni di storia il marchio Cobra ha segnato un epoca: dai primi antifurti prodotti nella “security valley” di Varese, oggi Cobra è diventata una realtà multinazionale attiva su un panorama vastissimo di mercati.

Cobra produce antifurti elettronici, sensori di parcheggio, satellitari, scatole nere per le assicurazioni, OBD e soluzioni per la diagnostica in remoto.

Eroga servizi di sicurezza tramite centrale operativa connessa ad apparati satellitari e servizi di manutenzione a libro chiuso, oltre ai call center dedicati alle attività di authority sui sinistri e ripristini per compagnie assicurative, società di noleggio e industrie.

Antifurto, satellitare, scatola nera per auto, Vodafone  Cobra

Cobra opera in oltre 41 paesi in tutto il mondo, grazie ad una piattaforma telematica unica, che ha consentito di collaborare worldwide con partner automotive del calibro di PORSCHE. Per questa casa automobilistica in particolare, Cobra/Vodafone ha realizzato un sistema di controllo telematico, che oltre a garantire la copertura antifurto satellitare in tutto il mondo, attraverso il network delle centrali operative Cobra, consente al proprietario Porsche di avere tutti i comandi e le informazioni diagnostiche della propria auto sul proprio smartphone.

Nel comparto dell’UBI (Usage Base Insurance), il mercato delle scatole nere abbinate ad una polizza assicurativa, Cobra è partner strategico worldwide del Gruppo Generali: migliaia le box installate al giorno dalla rete degli istallatori Cobra, per un parco vetture circolanti nella sola Europa che supera le 500.000 unità. Un numero che crescerà sensibilmente nel prossimo triennio, grazie anche all’impulso di nuovi mercati europei e mondiali che Generali sta approcciando con Cobra (Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Europa dell’Est…).

Antifurto satellitare Cobra

Dallo scorso anno, l’intero Gruppo Cobra è stato acquisito al 100% da Vodafone Enterprise LTD, la divisione B2B di Vodafone. Un passaggio di proprietà importantissimo, che consentirà nel giro di pochi anni di triplicare i fatturati e divenire il primo e più importante player di servizi telematici e servizi connessi alla mobilità automotive al mondo.

Impossibile non scegliere Vodafone – Cobra!

Scopri di più, clicca qui: http://www.cobratelematics.it

 

Richiedi un preventivo a Cobra:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Il tuo comune di residenza (richiesto)

    Il CAP del tuo comune di residenza (richiesto)

    La targa del tuo veicolo (può esser utile all'officina)

    Il tuo numero di telefono (può esser utile all'officina)

    Il tuo messaggio [scrivi il motivo del tuo contatto e, per rispondere correttamente alla tua richiesta dandoti informazioni e costi pertinenti, libretto di circolazione alla mano, fornisci le informazioni sul tuo veicolo fondamentali per stilare un preventivo - marca e modello (voce D.3), numero di telaio (voce E), anno di immatricolazione (voce I), cilindrata (voce P.1), kw (voce P.2), alimentazione (voce P.3), numero di identificazione del motore (voce P.5), km percorsi (questo dato lo trovi sul tachimetro del tuo veicolo) << esempio: cambio pastiglie freni Fiat 500, anno 2011, telaio ZCP41xxxx, 1.3 multijet diesel 16V 75cv, codice motore AR323xx, 55kw, 16.000km percorsi]

    Qui puoi allegare delle foto (ad esempio per lavori di carrozzeria, le foto sono utili per fare una stima della spesa necessaria per la riparazione)

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13 e 15 Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali per la specifica finalita':