Auto da donne: quali sono le migliori macchine per le donne?

Quali sono le migliori macchine per le donne? Quale modello di auto comprare? 
PitstopAdvisor vi parla delle auto da donne.

Auto da donne: pratiche, glamour, spaziose e originali, quali sono le migliori macchine per le donne? Non si può generalizzare perché i gusti sono personali, ma le donne italiane preferiscono comprare una citycar, un’auto piccola da città, che consenta loro di destreggiarsi comodamente fra lavoro, supermercato, casa, scuola e tempo libero. Le donne preferiscono auto pratiche, maneggevoli ma comunque sufficientemente capienti.

Auto da donne- quali sono le migliori macchine per le donne?
Non solo, le donne prediligono auto affidabili, sicure e comode allo stesso tempo.

Fra pacchi, spesa, impegni di lavoro e figli da prendere a scuola, l’auto ideale per le donne deve avere tutte le qualità adatte per far fronte a tutte queste esigenze.

Auto da donne: quali sono le migliori?

La macchina di piccole dimensioni è preferibile perché si posteggia facilmente, si guida meglio ed è più maneggevole, ma al tempo stesso il baule, nonostante le dimensioni ridotte dell’auto, deve essere necessariamente capiente.

La donna inoltre, quando acquista un’auto, bada parecchio anche all’estetica e se può punta su modelli alla moda, eleganti e raffinati (oggigiorno c’è davvero l’imbarazzo della scelta).

Le donne prestano anche attenzione all’ambiente e al risparmio e ultimamente stanno prediligendo auto a metano, gpl o elettriche.

Per quanto riguarda i modelli invece ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, non vi resta che farvi un giro in concessionaria!

Richiedi il miglior preventivo in concessionaria per l’auto che piĂą ti piace:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Il tuo comune di residenza (richiesto)

Il CAP del tuo comune di residenza (richiesto)

La targa del tuo veicolo (può esser utile all'officina)

Il tuo numero di telefono (può esser utile all'officina)

Il tuo messaggio [scrivi il motivo del tuo contatto e, per rispondere correttamente alla tua richiesta dandoti informazioni e costi pertinenti, libretto di circolazione alla mano, fornisci le informazioni sul tuo veicolo fondamentali per stilare un preventivo - marca e modello (voce D.3), numero di telaio (voce E), anno di immatricolazione (voce I), cilindrata (voce P.1), kw (voce P.2), alimentazione (voce P.3), numero di identificazione del motore (voce P.5), km percorsi (questo dato lo trovi sul tachimetro del tuo veicolo) << esempio: cambio pastiglie freni Fiat 500, anno 2011, telaio ZCP41xxxx, 1.3 multijet diesel 16V 75cv, codice motore AR323xx, 55kw, 16.000km percorsi]

Qui puoi allegare delle foto (ad esempio per lavori di carrozzeria, le foto sono utili per fare una stima della spesa necessaria per la riparazione)

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13 e 15 Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali per la specifica finalita':