Auto dei calciatori: ecco le 5 supercar più brutte (FOTO)

Oggi PitstopAdvisor e Animal Sport vi propongono la classifica dei 5 calciatori con le auto più brutte. Guarda le foto delle supercar dei calciatori e dicci qual è la più brutta secondo te.

Signore e signori ecco a voi la classifica dei 5 calciatori con le auto più brutte. Trash?! Forse… Ma si sa, a volte i calciatori hanno gusti discutibili! Qual è la supercar più brutta secondo te? Vediamo intanto la classifica stilata dal programma radiofonico Animal Sport (ogni domenica dalle 15.00 alle 18.00 su Radio Milan Inter FM 96.1).

Auto dei calciatori, le 5 supercar più brutte: partiamo con il quinto posto.

5° posto – Jermaine Pennant & William Gallas.

I due ex Arsenal devono amare molto il cromo a giudicare dalle loro auto. Una Aston Martin DBS per Pennant

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO)-Pennants-Chrome-Aston-Martin

e una Mercedes SLR McLaren per Gallas

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO) William-Gallas-Chrome-Mercedes-McLaren

Tutte lucide e brillanti, riflettono infatti molto più dei loro proprietari. Se non ricordano dove l’hanno parcheggiata (in particolare Pennant tempo prima pagò oltre 450 euro di multa per aver abbandonato la sua Porsche Turbo in una stazione ferroviaria a Saragozza, affermando di aver dimenticato di possedere quell’auto), basta seguire il bagliore scintillante della carrozzeria.

4° posto – Djibril Cissé.

Uno dei calciatori più tamarri di sempre con un’auto del suo calibro: una Chrysler 300C.

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO)- Cisse-Chrysler 300C

Con una griglia elegante quanto un barbecue ad un matrimonio ed il cofano aerografato in omaggio alla figlia Ilona. Sensibile Djibril, ma il gusto è parecchio discutibile…

3° posto – Mario Balotelli.

Tra tutte le sue auto violentate dalle sue decisioni di restyling questa spicca: quando era al City Mario acquistò una Bentley Continental GT. Bella, sì, peccato fosse verniciata come una tuta mimetica (come la Ferrari di Lapo Elkann, anzi peggio)

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO)-mario-balotelli-bentley-mimetica

Non si sa da chi o cosa Mario volesse nascondersi, ma non ha fatto un buon lavoro: sfortunatamente l’auto era visibile e non abbastanza mimetizzata!

2° posto – El Hadji Diouf.

L’ala ora al Leeds fu protagonista nella sua carriera di azioni orribili sul campo, come sputare reiteratamente a tifosi e giocatori, farsi deliberatamente espellere e schernire un giocatore che aveva appena subito una frattura alla gamba, ma fuori dal campo non è da meno, neppure con la sua auto: una Cadillac Escalade, da lui fatta placcare in oro.

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO)-El-Hadji-Dioufs-Gold-Plated-Cadillac-Escalade

Giusto per farsi amare e rispettare di più anche dai suoi non tifosi. Un’auto talmente inqualificabile da risultare reale epitome dello stile di vita del rapper arricchito d’oltreoceano senza qualità né talento.

1° posto – Stephen Ireland.

Questo centrocampista offensivo in forza allo Stoke City non è famoso per le sue qualità e prestazioni calcistiche, ma per le sue bugie sulle nonne morte (in realtà mai decedute) utilizzate come scuse per saltare una convocazione in nazionale e soprattutto è famoso per il suo meraviglioso parco auto. Possiede una Bentley decappottabile

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO)-Stephen-Irelands-Bentley

personalizzata per essere donata alla fidanzata, con ‘JL’ (sue iniziali) al posto della ‘B’ sul cofano e un messaggio romantico con tanto di cuoricini sui sedili in pelle rossa.

Un’Audi R8.

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO)-Stephen Ireland-Audi-R8

Ridipinta con i colori del suo club di allora, il Manchester City, e più somigliante ad un test di gravidanza positivo gigante su ruote e per finire il suo Range Rover nero con griglia e cerchioni colorati in ROSA.

I 5 calciatori con le auto più brutte (FOTO)-Stephen-Irelands-Range-Rover-rosa

Auto che nel film di Michael Bay sarebbe stata un trans Transformer!

Grazie ad Animal Sport!!!

Se volete farvi quattro risate, ascoltate Animal Sport su Radio Milan Inter FM 96.1, ogni domenica dalle 15.00 alle 18.00.

Lascia un commento