Hamilton, come fa la tua auto? Weeeeeooooonnnnn – (VIDEO)

Hamilton, come fa la tua auto? Weeeeeooooonnnnn – (VIDEO)

Avremmo voluto bloccare Lewis Hamilton nel box di Monza, durante il GP di Forumla 1, per coinvolgerlo in un’imitazione della sua macchina senza precedenti (tipo il famosissimo spot di Valentino Rossi in cui faceva l’imitazione della sua moto). Purtroppo però neanche le Pitstop Girls questa volta ci sono riuscite :(, nonostante abbiano tentato di buttarla sul patriottico, gridando ad Hamilton: “Lewis pleeeeease!! God save the queen!!!”. Niente da fare… forse in Inghilterra non conoscono questo spot… Accontentiamoci di un video in cui sentiamo la Mercedes di Hamilton a tutto gas e la prossima volta magari proviamo a fermare un pilota italiano :)!

Ma conosciamo meglio Lewis Hamilton (fonte Wikipedia).

« Il momento più bello non è quando hai vinto e tutti ti abbracciano. Il momento più bello è la mattina della gara quando ti svegli e te la fai sotto. Quella sensazione di aver fatto tutto il possibile e di essere pronto. E questa sensazione chi gioca sporco non potrà provarla. » (Lewis Hamilton)

Lewis Carl Davidson Hamilton (Stevenage, 7 gennaio 1985) è un pilota automobilistico britannico, dal 2013 pilota della Mercedes in Formula 1.

Annoverato come uno tra i piloti più forti e talentuosi nel paddock di Formula 1, si distingue per il suo stile di guida molto aggressivo, per la sua tenacia e abilità nei sorpassi e per la sua velocità in qualifica, che lo rende un pilota completo e molto ostico per gli avversari.

Dal 2007, anno del suo debutto in Formula 1, Hamilton si è aggiudicato almeno una gara durante il campionato mondiale, il che lo rende l’unico pilota nella storia della massima formula ad esserci riuscito dalla prima stagione per sette stagioni consecutive.

E bravo Lewis ;)!

Lascia un commento