Auto femminili 2016 e 2017: i migliori modelli di macchine per donne

Quali sono le auto preferite dalle donne? Su PitstopAdvisor vediamo la classifica delle auto femminili 2016 e 2017. Ecco i 15 migliori modelli di macchine per le donne (FOTO).

Oggi su PitstopAdvisor parliamo delle migliori auto femminili 2016 e 2017. Quali sono i modelli preferiti dalle donne? Stando ad alcune ricerche, le donne amano le citycar: piccole, maneggevoli e facili da parcheggiare. In realtà però è sufficiente guardarsi intorno (a Milano ad esempio) per notare quanto le donne, negli ultimi anni, amino anche i SUV e i crossover.

Le donne vogliono auto spaziose, accoglienti, sicure, affidabili e personalizzate. Preferiscono le auto “green”, il tetto apribile, i comandi intuitivi sulla plancia, la funzione di parcheggio assistito e l’apertura delle porte senza chiave. Beh chiaramente questi modelli devono essere anche fashion 😉 ! Vediamo quindi quali modelli di auto possono coniugare al meglio le esigenze delle donne. Ecco le 15 migliori auto femminili 2016 e 2017… << CONTINUA A LEGGERE >>