Auto più bella del mondo 2018: ecco la vincitrice del World Car Design of the Year

Qual è l’ auto più bella del mondo 2018? La vincitrice del prestigioso World Car Design of the Year è la Range Rover Velar. Scopri tutti i dettagli su PitstopAdvisor.

Qual è l’ auto più bella del mondo 2018? La vincitrice del prestigioso World Car Design of the Year è la Range Rover Velar. La Velar è stata giudicata la vettura più bella dal punto di vista dello stile. Il premio “World Car Design of the Year”, giunto alla sua quindicesima edizione, è stato conferito pochi giorni fa durante l’apertura del Salone di New York.

Questo importante riconoscimento, che rispecchia il mercato mondiale e premia le eccellenze del settore automotive, è stato assegnato da una giuria internazionale composta da 82 giornalisti specializzati provenienti da 25 Nazioni dei cinque Continenti. Australia, Austria, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Egitto e medio oriente, Inghilterra, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Giappone, Corea del sud, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Scozia, Slovenia, Sudafrica, Spagna e USA, questi i Paesi da cui provengono gli ifluenti giudici. Grazie ad un perfetto mix fra eleganza, glamour e modernità, il SUV di casa Range Rover ha quindi “spazzato” via le due concorrenti Volvo XC60 e Lexus LC 500. Ma scopriamone di più su PitstopAdvisor<< CONTINUA A LEGGERE >>

Auto più bella del mondo 2018: ecco la vincitrice del World Car Design of the Year