Automotive Forum 2014: premio per la comunicazione post vendita.

Sei un concessionario o un salonista? Candidati al premio per la comunicazione post vendita e vinci due biglietti gratis per l’Automotive Forum 2014! Scopri tutti i dettagli su PitstopAdvisor.

Un’opportunità da non perdere quella che quest’anno offre l’Automotive Forum a tutti i concessionari e le officine d’Italia. Durante l’edizione 2014 di Automotive Forum, in programma a Milano il 21 e il 22 ottobre, verrà infatti conferito il Premio per la Comunicazione Post Vendita, riconoscimento volto ad individuare il dealer (concessionario o salonista) e la casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita.

Automotive Forum 2014- premio per la comunicazione post vendita

Idee, riflessioni, strategie innovative finalizzate a stimolare gli operatori qualificati della filiera automobilistica, soluzioni per rilanciare il proprio lavoro, questo è l’Automotive Forum organizzato da Quintegia.

Tutti sanno l’importanza del post vendita: quanto conta oggi saper gestire in maniera ottimale la relazione con i clienti, comunicare, proporre delle azioni mirate, finalizzate a massimizzare il ritorno economico. Ma “tra il dire e il fare c’è di mezzo di mare”… uno su tutti che ha capito perfettamente come fare è AutoCicognara Donadio Nicola.

AutoCicognara Donadio Nicola, famosa concessionaria, officina, carrozzeria, elettrauto e gommista di Milano, con oltre 50 anni di esperienza nella riparazione e nella manutenzione di auto, è infatti uno degli esempi più concreti di concessionaria e officina moderna.

Auto Cicognara Donadio Nicola

Candidata per la seconda volta al Premio per la Comunicazione Post Vendita di Automotive Forum, AutoCicognara Donadio Nicola è stata una delle prime concessionarie a credere nella digitalizzazione, sostenendo che il vero segreto del business sta proprio nel mettersi in evidenza e farsi trovare facilmente sul web tramite un sito internet dedicato, un’app e una pagina profilo su PitstopAdvisor ed inoltre nel rispondere tempestivamente alle richieste arrivate tramite email, WhatsApp, Skype e SMS.

Sappiamo che AutoCicognara Donadio Nicola non è l’unica concessionaria e officina con questo spiccato “fiuto per gli affari”, tanti di voi hanno le intuizioni giuste e la capacitĂ  di metterle in atto, per questo vi esortiamo ad iscrivervi al Premio per la Comunicazione Post Vendita, avete tempo fino a venerdì 26 settembre 2014, in palio due biglietti omaggio per entrare gratis all’edizione 2014 di Automotive Forum.

Per candidarvi al Premio per la comunicazione post vendita 2014 e vincere due biglietti omaggio, è sufficiente cliccare il link di seguito e scaricare i moduli: http://www.automotiveforum.it/it/premio-comunicazione-post-vendita.html

La votazione finale avverrĂ  il giorno 1 ottobre 2014 e la proclamazione dei vincitori si terrĂ  il giorno 22 ottobre in occasione di Automotive Forum.