Black Friday 2019: 5 accessori auto da comprare

Il consiglio più importante consiste nel conoscere esattamente il valore del prodotto che volete acquistare e che tenete d’occhio da tempo. In questo modo saprete sempre se state pagando il giusto prezzo scontato (indipendentemente dal venditore e dal canale di vendita). Su Amazon ad esempio per ogni prodotto viene mostrato chiaramente il prezzo originale e quello scontato durante il Black Friday 2019. Visti i forti sconti inoltre vale la pena concentrasi su accessori particolarmente costosi piuttosto che su oggetti da pochi euro 😉 .

Quali accessori auto comprare durante il Black Friday 2019? 

  • Seggiolini per auto. Considerando le nuove disposizioni in vigore in Italia e tenendo presente che se viaggiamo con un bambino fino ai 4 anni di età dobbiamo necessariamente dotare la nostra auto con un dispositivo anti abbandono, durante il Black Friday possiamo comprare un seggiolino moderno, con dispositivo anti abbandono integrato.
  • Jump Starter portatile. In vista dell’inverno, periodo durante il quale è più frequente che la batteria dell’auto si scarichi, possiamo comprare un avviatore d’emergenza per batteria. Ce ne sono di tutti i tipi, grandi anche quanto una power bank per cellulare (controllate però sempre la potenza, se è compatibile con il vostro modello di auto).
  • Un aspirapolvere per auto. Soprattutto se avete dei bambini o degli animali, può essere un accessorio molto utile. Così come un kit completo per la pulizia dell’auto.
  • Catene da neve. Consigliate specialmente se non avete montato delle specifiche gomme invernali, ma avete ad esempio le 4 Stagioni.
  • Dash cam per auto. Una telecamera anteriore che tiene d’occhio la strada mentre si viaggia, registrando dei video. Un accessorio molto utile per la sicurezza e anche in caso di incidente.

Può interessarti anche: https://www.pitstopadvisor.com/news/accessori-da-tenere-in-auto-in-inverno/