Calciatori e auto di lusso: quanto spendono per mantenere le loro supercar?

Quanto spendono all’anno i calciatori per mantenere le loro supercar? Oggi su PitstopAdvisor parliamo di calciatori e auto di lusso. Scopriamo subito quali sono i costi annui che i giocatori di calcio sostengono per le loro macchine sportive.

Calciatori e auto di lusso. Sai quanto spendono i giocatori di calcio per mantenere le loro supercar? A Bonucci, difensore del Milan, la propria Ferrari F12 Berlinetta costa più di 19.000 euro ogni anno. Non badano a spese neanche Benatia e Pjanić della Juventus, i quali per i rispettivi bolidi mettono mani al portafoglio per oltre 17.000 e 15.000 euro. Nell’ultimo studio di SosTariffe.it i costi annui sostenuti da alcuni dei più noti calciatori italiani al volante di auto da urlo.

A chi non fa invidia la Lamborghini Huracan Spyder che guida Icardi? Sarebbe un sogno per molti potersi permettere anche solo per un giorno una Ford Mustang come quella di Insigne, l’attaccante del Napoli.

Sfrecciare a bordo di bolidi eleganti e potenti significa spendere cifre con tre zeri e non è solo l’assicurazione auto a incidere sulla spesa annua. Oltre all’Rc bisogna pensare al carburante e al bollo – in alcuni casi superbollo – che raggiungono prezzi stellari.

Nell’ultimo osservatorio SosTariffe.it ha fatto i ‘conti in tasca’ a dieci calciatori italiani tra i più noti per scoprire quanto spendono in media ogni anno per restare al volante delle loro vetture ultra lusso… << CONTINUA A LEGGERE >>

Calciatori e auto di lusso: quanto spendono per mantenere le loro supercar?