Flotte aziendali 2018: quale scegliere? – Speciale Company Car –

Come saranno le flotte aziendali 2018? Cinque lettere dell’alfabeto per scoprire quale scegliere. Su PitstopAdvisor lo Speciale Company Car.

Speciale flotte aziendali 2018 a cura della redazione di Safe-Drive, foto di Andrea Landini.

Quasi un’auto su quattro tra quelle vendute in Italia finisce imbarcata in una flotta aziendale o in una società di noleggio. Come dire che la sorte del 24% del mercato delle quattro ruote è decisa negli uffici dei fleet manager che, proprio per questo motivo, sono blanditi, corteggiati e ingolositi con offerte che, almeno nelle intenzioni di chi le formula, proprio non possono rifiutare.

Ma cosa succederà nel 2018? Archiviato un 2017 con risultati positivi, ecco, in cinque lettere dell’alfabeto cosa succederà nel prossimo anno nei parchi auto aziendali e alcuni modelli che hanno tutte le carte in regola per sedurre chi ha il potere di decidere quali auto guideranno i dipendenti che hanno diritto al benefit a motore. Teatro di questa prova il prestigioso Palazzo Bentivoglio Pepoli, sede di Identicar Group, che si trova a Zola Predosa, tra Modena e Bologna, la regione considerata la Silicon Valley del motorismo italiano… << CONTINUA A LEGGERE >>

Flotte aziendali 2018 1