Ford Fiesta ST 2018: ecco la prova di Daniele – Test Drive

Tester per un giorno a bordo della nuova Ford Fiesta ST 2018 è Daniele Belladonna, che si cala nei panni di giornalista automotive e analizza pregi e difetti della nuova Ford Fiesta ST 2018.

Ciao, sono Daniele Belladonna, un imprenditore nel mondo della telefonia mobile nella provincia di Perugia, ho 34 anni e sono un grandissimo appassionato di auto. Grazie all’iniziativa “Tester per un giorno” di Safe Drive, martedi 23 Ottobre ho indossato i panni di un tester per provare e recensire la nuova Ford Fiesta ST 2018.

Presentata per la prima volta nel 1976, la Fiesta è giunta alla sua settima serie. La versione che ho avuto piacere di guidare è la più sportiva della gamma, monta infatti un motore EcoBoost 1.5 tre cilindri da ben 200cv che su una vettura da 1262 kg la rendono una piccola bomba tutta da guidare.

Devo ammettere che anche io ero tra i scettici appena Ford ha diramato le caratteristiche tecniche di questo motore. E’ infatti il primo tre cilindri che l’Ovale Blu abbia mai impiegato per una declinazione Ford Performance… << CONTINUA A LEGGERE >>

Ford Fiesta ST 2018: ecco la prova di Daniele – Test Drive