Gps auto: Vodafone Vehicle Defence è il migliore contro i furti d’auto

Per la sicurezza della tua auto scegli il migliore gps auto, Vodafone Vehicle Defence. Scopri su PitstopAdvisor perché Vodafone Vehicle Defence è l’antifurto satellitare 
numero uno.

PitstopAdvisor continua a parlarti del migliore gps auto: Vodafone Vehicle Defence. Quanto conta per te la sicurezza della tua nuova auto? Ti piacerebbe parcheggiare la tua macchina in tutta libertà sapendo che è al sicuro da danni o furti? Con l’antifurto satellitare Vodafone Vehicle Defence non avrai più pensieri! Il gps auto Vodafone Vehicle Defence si compone di una piccola e discreta box telematica auto-alimentata, invisibile “come un fantasma”. Vodafone Vehicle Defence non solo è facilissimo da montare, ma è il migliore sistema di localizzazione contro i furti d’auto, scopri perché.

Gps auto, Vodafone Vehicle Defence è il migliore contro i furti d’auto

Riportiamo qui di seguito il caso di un’auto (una Range Rover Sport) che ha subito un furto da parte di alcuni professionisti del mestiere i quali, una volta disattivato il sistema di antifurto satellitare tradizionale, hanno tentato di rubare la macchina, ma grazie a Vodafone Vehicle Defence, alla centrale operativa e all’intervento della Polizia Stradale, questa è stata recuperata senza problemi.

“Alle ore 14.48 del giorno 01/10/2014 un Cliente, proprietario di una Range Rover Sport, contatta la  centrale operativa di Vodafone Automotive per denunciarne il furto della vettura in questione, avvenuto nella zona di Bergamo.

Gps auto, Vodafone Vehicle Defence è il migliore contro i furti d’auto 2

Attivate le procedure atte al recupero dell’auto, la centrale operativa si rende conto che i sistemi satellitari installati a bordo non comunicano. Si decide così di lasciare costantemente aperti i canali di comunicazione con le centraline montate sulla macchina.

Alle ore 13.07 del giorno dopo rientra un collegamento da parte della centralina Vodafone Vehicle Defence, che consente di collocare la vettura in un paese limitrofo a quello della sottrazione della stessa.

A questo punto viene contattata la Polizia Stradale della zona, alla quale viene fornita la posizione esatta della Range Rover Sport. La collaborazione con la Polizia Stradale, incaricata di gestire un’attività investigativa atta a sgominare una banda di professionisti del furto specializzati in vetture di alta gamma, consente alla stessa, una volta giunta sul posto, di recuperare la vettura”.

Dunque non perdere tempo: per la sicurezza della tua auto scegli il migliore gps auto, scegli Vodafone Vehicle Defence!

Richiedi subito un preventivo per installare Vodafone Vehicle Defence:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Il tuo comune di residenza (richiesto)

    Il CAP del tuo comune di residenza (richiesto)

    La targa del tuo veicolo (può esser utile all'officina)

    Il tuo numero di telefono (può esser utile all'officina)

    Il tuo messaggio [scrivi il motivo del tuo contatto e, per rispondere correttamente alla tua richiesta dandoti informazioni e costi pertinenti, libretto di circolazione alla mano, fornisci le informazioni sul tuo veicolo fondamentali per stilare un preventivo - marca e modello (voce D.3), numero di telaio (voce E), anno di immatricolazione (voce I), cilindrata (voce P.1), kw (voce P.2), alimentazione (voce P.3), numero di identificazione del motore (voce P.5), km percorsi (questo dato lo trovi sul tachimetro del tuo veicolo) << esempio: cambio pastiglie freni Fiat 500, anno 2011, telaio ZCP41xxxx, 1.3 multijet diesel 16V 75cv, codice motore AR323xx, 55kw, 16.000km percorsi]

    Qui puoi allegare delle foto (ad esempio per lavori di carrozzeria, le foto sono utili per fare una stima della spesa necessaria per la riparazione)

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13 e 15 Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali per la specifica finalita':