Internet Motors 2016 Milano: il futuro dell’automotive retail

Torna a Milano il 16 e 17 Marzo, Internet Motors 2016, il più grande evento europeo del Digital Automotive che si conferma come punto di riferimento per i leader del mondo digitale e gli esperti del settore automobilistico.

Come ogni anno, torna l’imperdibile appuntamento di aggiornamento e formazione per gli operatori del settore automotive: Internet Motors 2016. Il 16 e il 17 marzo, nel rinnovato NH Milano Congress Centre di Milano, prenderanno vita due giornate dedicate alle ultime tendenze digital legate al mondo dell’auto. Internet Motors è un’opportunità che si è rivelata proficua negli anni e ha creato occasioni uniche di confronto, con i più autorevoli speaker italiani ed internazionali.

Internet Motors 2016 Milano - il futuro dell’automotive retail

Internet Motors 2016 – Milano.

In queste giornate dense di interventi, tavole rotonde e momenti di networking verranno illustrate le strategie emergenti del settore ed esaminati i casi di maggiore successo in questo campo che è in continua evoluzione. I momenti di dibattito si alterneranno alle analisi pratiche dei migliori strumenti tecnologi, in grado di garantire un risultato importante nella conquista e fidelizzazione del cliente.

Sul palco si susseguiranno figure chiave di colossi quali Google, Facebook, Twitter, Ebay e DriveK che illustreranno le tecniche più efficaci e innovative per aumentare la visibilità e le vendite attraverso l’uso di Internet.

Tra le autorevoli case automobilistiche saranno nostri ospiti Mini, Peugeot, Renault e FCA; non mancheranno inoltre realtà che hanno ottenuto il loro successo combinando la passione per i motori e l’innovazione digitale quali ad esempio: AutoScout24, AsConAuto e CarAffinity.

Le passate edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di oltre 4.700 iscritti, 96 interventi e svariati contributi da parte di aziende del calibro di Yahoo! e GfK Eurisko, oltre alla presenza, sempre rinnovata, di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Automobile.it. Anche quest’anno Internet Motors si ripropone come un momento straordinario di incontro e training irrinunciabile per tutti gli operatori del mondo automobilistico.

Internet Motors 2016 Milano - il futuro dell’automotive retail 2

DriveK

DriveK è la più importante realtà italiana nel settore della Lead Generation in ambito automotive, con oltre 1 milione e mezzo di lead generati. Grazie a una squadra di 85 persone, lavora direttamente con più di 20 case auto e 200 dealer.

DealerK

DealerK, il ramo dell’azienda dedicato ai dealer, è l’unica realtà italiana dell’automotive certificata Google Premium Partner, con oltre 1.500 dealer clienti. La sua mission è guidare il concessionario sulla strada dell’innovazione: un percorso affascinante ed impegnativo, ricco di grandi sfide da vincere.

Per maggiori informazioni:

www.internetmotors.it – info@internetmotors.it

Tel: + 39 02 367 58 637