Internet Motors 2017 Milano: la rivoluzione nel Digital Automotive

Internet Motors 2017 Milano: il più grande evento europeo del Digital Automotive.

Appuntamento quindi a Milano al Teatro Nazionale CheBanca!, in via Giordano Rota, 1. Mercoledì 22 marzo la giornata riservata ai Dealer, giovedì 23 marzo l’evento sarà dedicato a Case Auto & Industry.

Le precedenti edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di 6.621 iscritti, con 168 interventi e molteplici contributi da parte di aziende del calibro di Facebook e GfK Eurisko, oltre alla presenza, sempre rinnovata, di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Findomestic.

Dopo le tappe europee e l’edizione speciale al Motor Show di Bologna, Internet Motors fa tredici, con un doppio, imperdibile evento. In un momento topico della trasformazione digitale del settore, MotorK riunirà le voci più interessanti del panorama automotive.

Internet Motors 2017 Milano: la rivoluzione nel Digital Automotive 2

MotorK

MotorK è la più importante realtà italiana nel settore della Lead Generation in ambito automotive, con quasi due milioni di lead generati. Grazie a una squadra di 171 persone, lavora direttamente con più di 20 case auto e 2.000 dealer.

DriveK

DriveK è il portale che permette configurazione, confronto e richiesta di preventivo per tutti i modelli di auto in vendita sul mercato dei cinque Paesi dove è presente (Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito). Presto online in numerosi altri Paesi europei e sudamericani.

DealerK

DealerK, il ramo dell’azienda dedicato ai dealer, è l’unica realtà italiana dell’automotive certificata Google Premium Partner, con oltre 500 dealer clienti. La sua mission è guidare il concessionario sulla strada dell’innovazione. Un percorso affascinante ed impegnativo, ricco di grandi sfide da vincere.

Per maggiori informazioni:

www.internetmotors.it – info@internetmotors.it

Tel: + 39 02 367 58 637