Internet Motors Truck e LCV 2018: la “special edition” per il mondo dei veicoli industriali e commerciali

Internet Motors Truck e LCV 2018

Non mancherà la presentazione di alcune delle case history di maggior successo. Che aiuteranno ad illustrare le nuove prospettive commerciali possibili, grazie al web, per dealer e case produttrici.

Nato in Italia e oggi evento internazionale – con edizioni anche in Francia, Spagna e Germania – Internet Motors si rivolge a tutta la filiera automotive. Dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria e agli editori. Questa edizione rappresenta, in particolare, un’occasione d’incontro unica in Europa per chi opera nel campo della compravendita di camion, furgoni e veicoli industriali.

«Una “rivoluzione silenziosa” è in corso nel comparto dei veicoli commerciali ed industriali racconta Marco Marlia, CEO di MotorK ed ideatore di Internet Motors Truck e LCV 2018. E non mi riferisco solo all’arrivo della mobilità elettrica, all’ecosostenibilità o alle sempre maggiori istanze in termini di sicurezza in strada. A cambiare radicalmente è anche la distribuzione, che sempre più deve fare i conti con un’utenza più matura e più digitale, che si è abituata a cercare e trovare in rete le risposte alle sue domande. Ai dealer del comparto si chiede un’accelerazione tecnologica e digitale. Indispensabile per garantire e rafforzare la propria presenza sul mercato.»

Le precedenti edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di migliaia di iscritti molteplici contributi da parte di grandi aziende. Oltre alla presenza di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Facebook.

L’appuntamento è giovedì 18 ottobre a Milano, presso la sede di MotorK, in via Ludovico d’Aragona, 9. L’ingresso gratuito è riservato a Dealer, Case produttrici e altre aziende del settore Truck e LCV… << CONTINUA A LEGGERE >>