Le auto sono la tua passione? Diventa tester per un giorno!

Se le auto sono la tua passione, non perdere l’occasione di diventare test driver per un giorno.

Ideata e curata dalle redazioni di Safe-Drive, Automobilismo e il Giornale, in collaborazione con PitstopAdvisor.com, l’iniziativa Tester per un giorno regala a tutti gli appassionati delle quattro ruote un’opportunità davvero unica: scoprire da vicino tutti segreti del mestiere di giornalista dell’auto! Un’occasione imperdibile per trascorrere e vivere in prima persona un’intera giornata di test drive a bordo di una delle ultime vetture lanciate sul mercato.

Ami le auto? Diventa tester per un giorno

Grazie ai consigli e all’aiuto di un giornalista esperto che ti affiancherà durante questa esperienza, avrai così modo di realizzare un vero e proprio servizio televisivo, successivamente trasmesso durante una delle puntate di Safe-Drive.

Potrai inoltre firmare tre articoli che verranno pubblicati sul quotidiano il Giornale, sulla rivista mensile Automobilismo e sul portale PitstopAdvisor.com.

Per partecipare è necessario essere in possesso di Patente di Guida da almeno un anno e in corso di validità. Requisiti indispensabili: NESSUNO, se non una grande passione per l’universo dei motori.

L’iscrizione è molto semplice!

Compila il form dedicato che trovi sul sito Safe-Drive.it e allega una tua foto. Potresti essere il protagonista di una delle “Prove della settimana” di Safe-Drive e diventare giornalista per un giorno.

Lascia un commento