Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star!

Grazie all’iniziativa Tester Per Un Giorno, questo mese potrai guidare la nuova Hyundai i10! Per scoprire tutti i dettagli sulla nuova Hyundai i10 che potrai testare, continua a leggere.

La protagonista di questo mese dell’iniziativa Tester Per Un Giorno, curata e ideata da Safe-Drive, Automobilismo, il Giornale e PitstopAdvisor, è la piccola e glamour Hyundai i10, la famosa citycar coreana che debutta con una nuova generazione dall’aria ancora più sbarazzina.

Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star 1

Portavoce del linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture”, ospita 5 passeggeri in soli 3 metri e 66 cm di lunghezza, proponendo una ricca dotazione tecnologica.

La gamma si compone di 2 motorizzazioni, il nuovo 1.0 3 cilindri da 66 CV ed il rinnovato 1.2 da 87 CV, 2 alimentazioni (benzina e benzina/GPL, già ordinabile) e 2 trasmissioni – manuale a 5 marce ed automatica a 4 rapporti (disponibile su entrambi i motori).

Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star 2

La nuova Hyundai i10 è l’unica “segmento A” a poter vantare, di serie su tutte le versioni, un equipaggiamento di sicurezza composto da 4 freni a disco con ABS, 6 airbag, ESP, VSM e TPSM (sensore pressione gomme). Inoltre, la nuova Hyundai i10 vanta emissioni (98 g/km di CO2 per la versione 1.0 Blue Drive con ISG) e consumi contenuti – qualità tecniche abbinate ad un serbatoio da 40 litri che ne esalta l’autonomia complessiva.

Quattro diversi allestimenti e un listino prezzi che parte da 9.850 euro, fanno della nuova Hyundai i10 una vera e propria city star.

Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star 3

Partecipa all’iniziativa Tester Per Un Giorno e regalati un’opportunità davvero unica: scoprire da vicino tutti segreti del mestiere di giornalista dell’auto! Un’occasione imperdibile per trascorrere e vivere in prima persona un’intera giornata di test drive a bordo nuova Hyundai i10.

Se vuoi guidarla e diventare giornalista per un giorno, leggi i dettagli contenuti nel precedente articolo di PitstopAdvisor e iscriviti, entro il 7 marzo 2014, attraverso questo link: http://www.safe-drive.it/tester_partecipa.asp

GUARDA LA GALLERY DELLA NUOVA HYUNDAI i10.

Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star 6

Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star 5

Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star 7

Nuova Hyundai i10. Citycar? No, City Star 4

Lascia un commento