Officina auto a Napoli, chi ha fatto questo bel lavoro?

Officina auto a Napoli, chi ha fatto questo bel lavoro?

“…. dietro consiglio del mio fidanzato ho portato la mia Mini One D ad effettuare il tagliando proprio in questa officina. L’impressione è stata positiva fin da subito, l’officina era davvero pulita ed ordinata come se ci fosse la cura puntigliosa di una donna. Mi sono anche permessa di chiedere di chi fosse il merito di tutto quell’ordine e mi sono sentita rispondere che ogni sera, a turno, i tre meccanici dipendenti puliscono le aree dove si esegue la manutenzione dei veicoli e tre volte alla settimana vengono tolte le macchie lasciate dall’olio o dal grasso. Care Pitstop Girls, sapete benissimo che la prima impressione è quella che conta e che in quanto donne, ci aspettiamo un ambiente almeno decente!

Così, passiamo al tagliando. Io non sono completamente inesperta, arrivo da un passato di corse, mio papà mi portava sempre con lui e molte volte lo aiutavo quando faceva modifiche alla sua auto. Ora, l’età non glielo permette più purtroppo, per questo devo farmi assistere da un’officina. Il tagliando è costato 145€ Iva inclusa, i meccanici hanno cambiato il filtro dell’olio, il filtro del gasolio, il filtro dell’aria e mi hanno cambiato l’olio del motore facendomi scegliere tra Castrol e Mobil. Mi ha suggerito Castrol, mi sono fidata ciecamente.

Sono uscita molto soddisfatta! Qualche giorno fa mi è capitato di leggere sul vostro gruppo di qualcuno che diceva di cercare l’officina di fiducia per la propria auto, ecco che ho deciso di scrivervi per dirvi che io l’ho trovata!

Grazie a voi ragazze di PitstopAdvisor per il progetto funzionale che avete creato e grazie alle officine che fanno parte del vostro sito…” 

napoli

Lascia un commento