Officine online: i consigli di PitstopAdvisor per essere al top su internet

Officine online: ecco come ottenere il massimo sul web!

  1. UN CLIENTE = UNA RECENSIONE. A seguito di un intervento o di una vendita, consigliate sempre ai vostri clienti di lasciarvi una recensione su PitstopAdvisor. Questo non solo vi consente di essere particolarmente visibili su Google, ma serve a crearvi una buona reputazione, a farvi pubblicità e ad affermarvi nel corso degli anni. Inoltre, avete inserito sul vostro sito web l’immagine che vedete sotto collegata al vostro profilo di PitstopAdvisor? Se non l’avete ancora fatto, il consiglio è di procedere immediatamente! (Potete scaricarla direttamente da qui. Con il mouse muovetevi sull’immagine e cliccate il tasto destro. Poi cliccate su salva immagine con nome e salvatela sul desktop o nei vostri documenti. Inviatela al vostro programmatore insieme al link/url del vostro profilo su PitstopAdvisor – che trovate in alto sulla barra di ricerca bianca – e chiedetegli di caricarla. Se il vostro è un sito sviluppato con WordPress e vi serve un aiuto gratuito scriveteci e lo faremo per voi 😉 ) logo-pitstopadvisor-per-sito-web
  2. AGGIORNAMENTO. Tenete sempre aggiornato il vostro profilo su PitstopAdvisor. Un profilo aggiornato, curato e completo ha molte più chances di essere preferito da un potenziale cliente! Accedi subito al tuo profilo!
  3. LEAD = CLIENTE. Rispondete sempre e prontamente alle richieste di preventivo che vi arrivano sulla vostra pagina profilo o che vi vengono inoltrate dal nostro staff di PitstopAdvisor. Un cliente che chiede un preventivo lo fa perché quasi sempre ha realmente bisogno di un servizio. Che senso ha dunque perdere questa opportunità?!
  4. UNITEVI GRATUITAMENTE AL CIRCUITO SVAGO2X1. Un’opportunità semplice ed efficace per trovare più clienti e farvi ancora più pubblicità. Leggete qui per approfondire: Officina: vuoi trovare nuovi clienti? Partecipa al circuito Car-service2x1!

Con PitstopAdvisor verrete accompagnati per mano verso il futuro 😀 !

Per supporto tecnico, per ricevere l’immagine via mail o per informazioni su Svago2X1, compila il form qui sotto e verrai ricontattato:

Il nome della tua officina (richiesto)

La tua email (richiesta)

Scrivo per:

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13 e 15 Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali per la specifica finalita':