Prenotare un taxi? Facilissimo con l’App mytaxi!

Ti serve un taxi a Milano o uno all'estero? Nessun problema, prenotare un taxi ora è un gioco da ragazzi con l'app mytaxi. Scopri di più su PitstopAdvisor.

Si chiama mytaxi ed è l’App leader in Europa per prenotare un taxi. L’idea alla base della rivoluzione mytaxi è quella di creare un collegamento diretto tra il tassista e il passeggero, per offrire a entrambi un sistema di gestione delle prenotazioni al passo coi tempi. Mytaxi, disponibile per iOS, Android, Windows Phone, BlackBerry, è stata scaricata finora più di 10 milioni di volte ed è disponibile in oltre 40 città con più di 45.000 taxi attivi. Oggi mytaxi continua ad innovare il settore, cercando di rendere sempre più semplice e immediata la chiamata del taxi più vicino. E’ per questo motivo che mytaxi  adesso è disponibile anche con la versione App per Apple Watch, l’orologio più atteso del momento. Tramite questo sarà quindi possibile localizzare e prenotare un taxi senza neanche estrarre il proprio smartphone dalla tasca dei pantaloni o dalla borsa.

Prenotare un taxi? Facilissimo con l'App mytaxy!

Prenotare un taxi con la App per Apple Watch è facile e comodo: la posizione del passeggero viene visualizzata automaticamente tramite GPS su Google Maps ed è sufficiente un click per procedere con la richiesta del mytaxi. Una volta che il tassista ha accettato la corsa, il passeggero riceverà informazioni utili quali il nome e la foto del guidatore, la tipologia di auto e il tempo d’arrivo previsto del taxi. Alla fine del viaggio, la corsa può, così, essere pagata utilizzando l’applicazione SmartWatch.

E fino al 19 luglio continua a Milano il 50% di sconto su tutte le corse mytaxi pagate tramite App.

Come sottolinea Johannes Mewes, Responsabile del Product & Innovation di mytaxi “Sviluppare l’App mytaxi per Apple Watch è stata una sfida intensa, in quanto abbiamo dovuto ridurre al minimo le informazioni presenti nella versione per Smartphone, pur mantenendo funzionale e accessibile la nostra applicazione anche con una sola mano. I nostri migliori sviluppatori hanno fatto un grande lavoro e possiamo dire di essere orgogliosi dell’ottimo risultato ottenuto.

Prenotare un taxi? Facilissimo con l'App mytaxy! 2

Con oltre 10 milioni di download, mytaxi è la principale applicazione di prenotazione di taxi in Europa, che lavora solo con tassisti con regolare licenza sul territorio.

Con l’applicazione mobile gli utenti possono ordinare e pagare un taxi in oltre 40 città, per esempio, a Vienna, Barcellona, Zurigo, Varsavia, Washington, Madrid e Milano.

L’applicazione mytaxi per Apple Watch è ora disponibile gratuitamente sull’Apple Store.