Rinnovare carrozzeria auto: come fare?

Come rinnovare carrozzeria auto? Come ripristinare il colore originale della 
carrozzeria della macchina? Scopritelo su PitstopAdvisor.

Come rinnovare carrozzeria auto? Come ripristinare il colore originale della carrozzeria della macchina? Se il colore della vostra auto non è più brillante come un tempo nonostante i lavaggi, esiste un’altra soluzione fai da te, facile ed economica per rinnovare il colore originale della vostra carrozzeria.

Rinnovare carrozzeria auto- come fare?

Se volete potete affidarvi sempre al vostro carrozziere di fiducia (se cercate un carrozziere, lo trovate su PitstopAdvisor.com!). Oppure se preferite una soluzione fai da te potete provare con questo metodo.

Qual è questo rimedio fai da te per rinnovare carrozzeria auto?

Scopriamolo insieme.

Per prima cosa la macchina deve essere lavata bene, in modo tale da eliminare ogni traccia di sporco residuo. Poi vi sarà sufficiente acquistare un polish rinnovante, tipo il Mirage 8283 di Arexons, un prodotto che rimuove le impurità e fa ritornare la macchina come nuova.

Per ottenere risultati ancora migliori è opportuno acquistare delle spugne circolari o dei panni morbidi che puliscano a fondo l’auto.

Quando l’auto è asciutta, basta versare un po’ di polish rinnovante su un panno e poi passarlo su tutta la lunghezza della carrozzeria in modo circolare.

Il polish va applicato solo ed esclusivamente sulla vernice: fate attenzione a non passarlo sui vetri né sulle parti in plastica poiché potrebbe lasciare degli aloni.

Non spaventatevi se vedrete l’auto coperta di colore bianco sulla carrozzeria, dopo 10-15 minuti si asciuga.

Una volta distribuito il polish, quando si solidifica, cattura tutto lo smog e le impurità e regala un aspetto nuovo alla vostra auto.

Successivamente bisogna rimuovere il prodotto con un altro panno per farla diventare bella lucida.

Non crederete ai vostri occhi ;)!

N.B. = Questa operazione per rinnovare carrozzeria auto, va fatta almeno una volta all’anno.

Richiedi il miglior preventivo per rinnovare carrozzeria auto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Il tuo comune di residenza (richiesto)

    Il CAP del tuo comune di residenza (richiesto)

    La targa del tuo veicolo (può esser utile all'officina)

    Il tuo numero di telefono (può esser utile all'officina)

    Il tuo messaggio [scrivi il motivo del tuo contatto e, per rispondere correttamente alla tua richiesta dandoti informazioni e costi pertinenti, libretto di circolazione alla mano, fornisci le informazioni sul tuo veicolo fondamentali per stilare un preventivo - marca e modello (voce D.3), numero di telaio (voce E), anno di immatricolazione (voce I), cilindrata (voce P.1), kw (voce P.2), alimentazione (voce P.3), numero di identificazione del motore (voce P.5), km percorsi (questo dato lo trovi sul tachimetro del tuo veicolo) << esempio: cambio pastiglie freni Fiat 500, anno 2011, telaio ZCP41xxxx, 1.3 multijet diesel 16V 75cv, codice motore AR323xx, 55kw, 16.000km percorsi]

    Qui puoi allegare delle foto (ad esempio per lavori di carrozzeria, le foto sono utili per fare una stima della spesa necessaria per la riparazione)

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13 e 15 Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali per la specifica finalita':