Supercar dei VIP: quanto spendono all’anno le star per mantenere le loro auto di lusso?

Supercar dei VIP: quanto spendono all'anno le star per mantenere le loro auto di lusso? Da Balotelli a Paris Hilton, passando per Briatore, Carlo Cracco e Michelle Hunziker. Scoprine di più su PitstopAdvisor.

Supercar dei VIP: quanto quanto spendono all’anno le star per mantenere le loro auto di lusso? Sono molti gli ammiratori dei VIP del mondo dello spettacolo, cinema o sport che hanno pensato almeno una volta “quanto vorrei avere un’auto così” e che fantasticano immaginandosi al volante di un potente bolide… Tuttavia non c’è solo il prezzo di acquisto dell’auto in sé da considerare nella spesa per ottenere e utilizzare le supercar dei VIP. Il costo per mantenere le auto di lusso infatti non si ferma alla sola spesa per l’acquisto. Ogni anno, proprio come accade per le automobili più modeste, è necessario pagare anche l’assicurazione, il carburante e il bollo. Che per le auto di questo tipo diventa superbollo.

Quanto possono arrivare a spendere i VIP per le proprie supercar? SosTariffe.it ha cercato di scoprirlo analizzando alcune delle auto di proprietà di alcuni dei volti più noti del mondo del cinema, tv e sport. Alcuni di questi personaggi spendono oltre 10.000 euro l’anno per mantenere le proprie auto di lusso, come rilevato da SosTariffe.it per Mario Balotelli, che paga 11.488 euro per una Bentley Continental Supersport e Paris Hilton che, se vivesse in Italia, spenderebbe 10.492 euro per McLaren 650S SPIDER… << CONTINUA A LEGGERE >>

Supercar dei VIP: quanto spendono all'anno le star per mantenere le loro auto di lusso?