Suv 2015: perché comprare un’auto 4×4?

PitstopAdvisor vi parla dei Suv 2015. Perché comprare una jeep, un fuoristrada o 
un'auto 4x4? Scopriamolo insieme.

Oggi PitstopAdvisor vi parla dei Suv 2015, perché comprare una jeep o un’auto 4×4? Non è difficile capire come mai negli ultimi anni piacciano così tanto i Suv (Sport Utility Vehicle) e le 4×4. I Suv sono spaziosi, sportivi, adatti ad ogni condizione e ad ogni strada, potenti ed esteticamente accattivanti.

Suv 2015- perché comprare un'auto 4x4? Suv 2015: perché comprarli?

I Suv e le auto 4×4 sono auto all’avanguardia, solide ma allo stesso tempo eleganti. Spesso sono dotate anche di interni finemente curati e di optional hi-tech.

I Suv hanno un’ottima tenuta di strada e le 4×4 si adattano a condizioni di strada estreme: guida su ghiaccio, neve, fango, sabbia… I fuoristrada sono sempre state macchine per gli avventurieri, ma oggi grazie ai comfort, allo stile e alla tecnologia sono perfette per gli automobilisti più esigenti anche in fatto di prestazioni e motorizzazioni.

I Suv e i 4×4 sono perfetti per la montagna e per i luoghi impervi dove è impossibile andare senza una vettura adeguata, ma sono anche l’ideale per viaggiare in città con comodità ed hanno grinta da vendere.

Certo, in città non tutti i Suv sono comodissimi da parcheggiare ma per i viaggi sono l’ideale.

Va detto anche che molto spesso i consumi dei Suv sono superiori rispetto ad una citycar ad esempio. Questo è dovuto al fatto che spesso i Suv hanno motorizzazioni molto potenti, ma oggi giorno esistono anche tanti modelli ibridi in grado di ridurre i consumi.

Suv, fuoristada, 4×4, crossover che sia, a noi piacciono davvero tanto!

Ce n’è sono di ogni tipo, motore, grandezza e prezzo. Provate a farvi un giro in concessionaria a vedere gli ultimi modelli di Suv 2015 (se cercate una concessionaria, la trovate su PitstopAdvisor.com!).

Richiedi un preventivo in concessionaria:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Il tuo comune di residenza (richiesto)

    Il CAP del tuo comune di residenza (richiesto)

    La targa del tuo veicolo (può esser utile all'officina)

    Il tuo numero di telefono (può esser utile all'officina)

    Il tuo messaggio [scrivi il motivo del tuo contatto e, per rispondere correttamente alla tua richiesta dandoti informazioni e costi pertinenti, libretto di circolazione alla mano, fornisci le informazioni sul tuo veicolo fondamentali per stilare un preventivo - marca e modello (voce D.3), numero di telaio (voce E), anno di immatricolazione (voce I), cilindrata (voce P.1), kw (voce P.2), alimentazione (voce P.3), numero di identificazione del motore (voce P.5), km percorsi (questo dato lo trovi sul tachimetro del tuo veicolo) << esempio: cambio pastiglie freni Fiat 500, anno 2011, telaio ZCP41xxxx, 1.3 multijet diesel 16V 75cv, codice motore AR323xx, 55kw, 16.000km percorsi]

    Qui puoi allegare delle foto (ad esempio per lavori di carrozzeria, le foto sono utili per fare una stima della spesa necessaria per la riparazione)

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 13 e 15 Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali per la specifica finalita':