Officina Cami Srl

Via Bolivia 5, 00040 Pomezia - Roma
Richiedi un preventivo Scrivi Recensione Sito Web

Elenco Servizi e Caratteristiche

Autofficina

Autoriparazioni, tagliandi, manutenzione ordinaria e straordinaria Cambio ammortizzatori Cambio frizione Controllo fumi e gas di scarico Controllo olio motore Freni

Giorni e Orari di apertura

lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdìsabatodomenica
mattina
pomeriggio

Vai alla Sede
1 1 Recensioni
  1. 0
  2. 0
  3. 0
  4. 0
  5. 1
Facilità/velocità nell'ottenere un appuntamento
Cortesia e competenza del personale
Tempi di riparazione/puntualità nella consegna della vettura
Costi di intervento e manodopera/costi acquisto del mezzo

Marche Autorizzate

  • Bmw Bmw
  • Mercedesbenz Mercedesbenz
  • Mini Mini
  • gino gino Roma 1 Recensioni

    "Imbarazzanti"

    Recensito 4 mesi fa

    Buongiorno a tutti, dopo tanti anni (7 per la precisione) ho deciso di non tornare mai più nell’auto officina C.a.m.i., presso Pomezia (Roma), e suggerisco a tutti di non affidarsi loro. Questo a causa del trattamento ricevuto durante la mia ultima visita.
    Ho portato la macchina per un intervento al vetro posteriore; accoglienza e disponibilità impeccabile come sempre. Mentre la mia vettura si trovava in stallo presso l’auto officina, è avvenuto un incidente con un loro automezzo (un muletto), per questo mi sono stati garantiti sostituzione pezzi, verniciatura, lucidatura e auto di cortesia.
    Tante promesse alle quali non sono seguiti fatti. Più volte ho richiesto l’auto di cortesia che però non è mai stata disponibile. Sono stato contattato, dopo parecchi giorni, per il ritiro della vettura, ma al mio arrivo ho constatato che, a parte la dovuta sostituzione dello sportello e verniciatura, la macchina era sporca e assolutamente non lucidata. Ne è scaturita una discussione in cui alle mie rimostranze per la mancanza di rispetto, il disturbo arrecatomi a causa di un loro errore (e per un ampio lasso di tempo) e il trattamento riservatomi nonostante fossi un loro cliente da tanti anni, hanno addotto ridicole scuse quali il tanto lavoro festivo (periodo natalizio) che avevano da evadere. Non essendo colpa mia l’entità degli interventi da fare sulla vettura, essendomi dimostrato disponibile ad attendere quanto necessario, non credo sia sensato restituire frettolosamente la macchina, ad un cliente affezionato poi, in condizioni inaccettabili e dopo quello che è successo per un loro errore.
    Riportata la vettura per la seconda volta, ho richiesto degli interventi extra che, visto il trattamento ricevuto, ho ingenuamente pensato fossero offerti dall’auto officina. Ne è nata un’altra ridicola discussione alla fine della quale le mie richieste non sono state soddisfatte e la lucidatura tanto attesa si è dimostrata ridicola e imbarazzante tanto quanto l’atteggiamento dei responsabili.
    Sono riuscito a riavere la mia macchina dopo due mesi interi, non del tutto soddisfatto ma soprattutto senza nemmeno l’ombra di una scusa.
    Semplicemente imbarazzante.

    Facilità/velocità nell'ottenere un appuntamento:
    Cortesia e competenza del personale:
    Tempi di riparazione/puntualità nella consegna della vettura:
    Costi di intervento e manodopera/costi acquisto del mezzo:

Scrivi Recensione

Dai un voto
Ti sei recato qui per:

L'officina ti ha proposto un mezzo sostitutivo?(facoltativo)

Che tipo di ricambi ti sono stati proposti?(facoltativo)

Ti piace questa sede? Clicca mi piace